Concerto del Millenario in Collegiata ad Anguillara Sabazia

20 Dicembre 2019

Concerto del Millenario in Collegiata ad Anguillara Sabazia

Sabato 21 dicembre, dopo il successo di queste ore del Concorso internazionale d’organo Domenico Alari, vi sara’ un grande evento delle celebrazioni del Millenario del Castrum Anguillaria. “Quando l’Architettura e’ musica” “I gioielli del Barocco”, e’ il titolo del concerto di Daltrocanto, Insieme Vocale Femminile e Gruppo Orchestrale, che ha luogo nella Chiesa della Collegiata, alle ore 18.30, promosso da Associazione Scuola Orchestra, con il patrocinio e il contributo della città di Anguillara Sabazia, guidata dal sindaco Sabrina Anselmo, con l’Assessorato tecnico alla Cultura dott.ssa Viviana Normando. Musiche di G.F. Handel, di H. Purcell, Gloria di A. Vivaldi Rv 589 per voci femminili dirette da Elisabetta Bertini e Giovanni Rago.
Ingresso libero. Assolutamente imperdibile.
Vi aspettiamo!
Gli appuntamenti di qualità proseguono nel week end e nei giorni prima di Natale.

• Locandina