Concerto in Collegiata, Organo e Tromba

12 Gennaio 2018

Concerto in Collegiata, Organo e Tromba

Venerdì 12 gennaio 2018, alle ore 19.00, ci sarà il Concerto in Collegiata, con organo e tromba, nell’ambito della Rassegna Internazionale d’Organo Domenico Alari. Promosso dall’Associazione Amici della Musica Gastone Tosato in collaborazione con il Comune di Anguillara Sabazia, guidato dal Sindaco Sabrina Anselmo e dall’Assessorato alla Cultura dott.ssa Viviana Normando, sarà un concerto straordinario, incentrato sul valore dell’organo settecentesco, unico firmato da Domenico Alari al mondo ed ancora allo stato originario. L’organo verrà suonato dal maestro Gianluca Lambertucci, accompagnando la tromba con il maestro Domenico Agostini.

Per informazioni: www.prolocoanguillara.com.