CONCESSIONE TEMPORANEA A SCOPO AGRICOLO DI TERRENI APPARTENENTI AL DEMANIO COLLETTIVO COMUNALE DA DESTIMNARE ESCLUSIVAMENTE PER LO SFALCIO STAGIONALE DI PRATO NATURALE

27 Aprile 2018

Gli agricoltori interessati residenti nel Comune di Anguillara Sabazia possono presentare richiesta per lo sfalcio stagionale di prato naturale di alcune quote di terreno agricolo appartenenti al demanio collettivo comunale nel rispetto del Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n. 41 del 06-07-2017 all’ Ufficio Protocollo  entro e non oltre il 04 maggio 2018 ore 12:00.