CONDONO ANGUILLARA, A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI LE LETTERE PER COMPLETARE LE PRATICHE

28 Luglio 2015

Per i cittadini del Comune di Anguillara Sabazia che hanno una pratica di condono edilizio aperta c’è la possibilità di velocizzare ulteriormente l’iter della propria istanza. Basta recarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 presso lo sportello di Usce (piazza del Comune, 1 – primo piano – geom. Alessio Landi) e prendere visione delle lettere in cui è indicata la documentazione integrativa necessaria per concludere la pratica.

Con l’occasione, ciascun cittadino potrà anche compilare il modulo per ottenere nome utente e password che gli permetteranno di seguire il percorso della propria istanza sul sito www.usce.it. Entrambe le operazioni, presa visione della lettera e attribuzione delle credenziali, possono essere svolte anche non direttamente dal titolare della pratica previa delega scritta. Il modulo per l’ottenimento delle credenziali e quello per la delega sono inoltre disponibili sul sito www.usce.it.

La richiesta di nome utente e password può essere effettuata anche tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sogeea _condono@pec.it.