Continua il potenziamento del servizio di raccolta domiciliare degli sfalci e potature

Inizierà mercoledì 6 Aprile 2016 la seconda parte della consegna dei carrellati azzurri per la raccolta domiciliare degli sfalci a coloro che ne hanno fatto preventivamente richiesta Si comunica che presso l’Autoparco Comunale, sito in Via Duca degli Abruzzi – Zona Campo Sportivo “Ferdinando Capparella”, nei giorni Martedì e Giovedì,dalle ore 14:30 alle ore 17:30 ed il Mercoledì dalle ore 09:30 alle ore 13:00, a partire da Mercoledì 06 Aprile 2016, fino a Giovedì 28 Aprile 2016, verranno consegnati i contenitori azzurri necessari per la raccolta degli sfalci e/o potature domiciliare a coloro che hanno presentato richiesta a partire da giugno 2013.

14 Marzo 2016

Si comunica che presso l’Autoparco Comunale, sito in Via Duca degli Abruzzi – Zona Campo Sportivo “Ferdinando Capparella”, nei giorni Martedì e Giovedì,dalle ore 14:30 alle ore 17:30 ed il Mercoledì dalle ore 09:30 alle ore 13:00, a partire da Mercoledì 06 Aprile 2016, fino a Giovedì 28 Aprile 2016verranno consegnati i contenitori azzurri necessari per la raccolta degli sfalci e/o potature domiciliare a coloro che hanno presentato richiesta a partire da giugno 2013.

Si evidenzia che i carrellati saranno consegnati esclusivamente ai cittadini che hanno fatto normale richiesta e che, quindi, riceveranno la comunicazione tramite volantino a casa nell’apposita cassetta della posta.

Il ritiro potrà essere effettuato:

• dal richiedente ed intestatario dell’utenza TARI, munito di fotocopia di un documento di identità valido;
  • oppure da un familiare provvisto di delega (sottoscritta dall’intestatario dell’utenza TARI) con allegata FOTOCOPIA del documento di identità dell’intestatario TARI e di FOTOCOPIA del proprio documento di identità valido.

Attenzione: il ritiro del contenitore per la raccolta degli sfalci e delle potature annulla il diritto alla riduzione del 15% sulla Tassa dei Rifiuti (TaRi) concesso a coloro che hanno in dotazione la composteira domestica.

Trascorso il termine del 28 Aprile 2016 senza che sia avvenuto il ritiro del contenitore da parte dell’avente diritto, la richiesta sarà archiviata.

Maggiori informazioni: Ufficio Ambiente Ciclo Rifiuti – 06.9960.0085 (lunedì e venerdì dalle 08.00 alle 13.00)

c.plenzick@comune.anguillara-sabazia.roma.it (Cristian Plenzick)