CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VARIANTE P.R.G.

L’amministrazione ha convocato Consiglio Comunale d’urgenza con oggetto l’approvazione della delibera riguardante variante del PRG comprensiva di tagli del 60% della cubatura residenziale già annunciati a febbraio.

8 Giugno 2017

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VARIANTE P.R.G.

Visto l’impegno preso con la cittadinanza nel bloccare con ogni mezzo un Piano Regolatore Generale dannoso per il nostro paese, si è palesata la necessità di andare in convocazione sabato 10 giugno alle ore 11.00.
Questo è un atto volto alla tutela del territorio, stiamo comunque procedendo alla redazione del PSU (Piano Strategico Urbanistico) così come da programma elettorale.
La tutela del verde, del territorio, e dello stop al consumo di suolo sono una nostra priorità, spero che si capisca che la variante che andrà in approvazione è IMMEDIATAMENTE SOSTITUTIVA a quella ereditata dalle precedenti amministrazioni in quanto riduttiva.

PUNTO ALL’ORDINE DEL GIORNO:

COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA (RM), VARIANTE AL P.R.G. APPROVATO CON D.G.R. N. 3475 DEL 26/07/1978 ED ALLA VARIANTE AL P.R.G. ADOTTATA CON D.C.C. N. 48 DEL 23/12/2006 NONCHE’ VARIANTE ALLE N.T.A. DEL P.R.G. APPROVATA CON D.C.C. N. 13 DEL 07/05/2013 E VARIANTE AD OGNI ATTO SUCCESSIVO AL P.R.G. VIGENTE E/O ADOTTATO. LEGGE N. 1150 DEL 17/08/1942  E S.M.I.