CORDOGLIO PER IL POPOLO FRANCESE

“A nome della Amministrazione e di tutti i cittadini di Anguillara esprimo la massima solidarietà al popolo francese ed un profondo cordoglio per  tutte le vittime del feroce atto terroristico che ha colpito Parigi con decine di caduti innocenti tra i quali moltissimi giovani.

14 Novembre 2015

CORDOGLIO PER IL POPOLO FRANCESE

Tutte le persone, le associazioni, le comunità religiose sono invitate a raccogliersi lunedì 16 alle ore 18,00 presso la piazza del Comune per riflettere su questo tristissimo giorno, per condannare ogni forma di violenza e di  terrorismo e per  evidenziare i valori della pace, della tolleranza, della uguaglianza e della libertà che devono essere considerati propri di ogni civiltà umana“.

Avv. Francesco Pizzorno