DANIELE BADALONI NUOVO DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE BRACCIANO-MARTIGNANO

Il Sindaco e l’Amministrazione di Anguillara Sabazia si congratulano con Daniele Badaloni per il nuovo incarico di Direttore del Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano.

8 Aprile 2017

“In occasione della sua elezione a Direttore del Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano desidero farLe giungere l’augurio più fervido e sincero per lo svolgimento dell’alto incarico. Mi auguro una proficua collaborazione per il bene del nostro territorio.”