“DISCO DRIVER” – IO TORNO SICURO

“Disco driver”- io torno sicuro                   L’obiettivo del progetto “Disco Driver”, promosso dall’Accordo di Programma del Distretto F3 che comprende i Comuni di Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano nasce con l’intento di coniugare divertimento e sicurezza durante i week-end.

19 Gennaio 2011

“DISCO DRIVER” – IO TORNO SICURO

“Disco driver”- io torno sicuro

L’obiettivo del progetto “Disco Driver”, promosso dall’Accordo di Programma del Distretto F3 che comprende i Comuni di Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano nasce con l’intento di coniugare divertimento e sicurezza durante i week-end. L’iniziativa, che prende il via il 14 gennaio e che si protrarrà fino ad ottobre 2011, prevede per i ragazzi dai 14 ai 25 anni la possibilità di “prenotare” un passaggio sul bus navetta che sarà a disposizione per tutta la notte (dalle 23.00 alle 5.00 del mattino sia il venerdì che il sabato sera) e che accompagnerà i ragazzi nel locale indicato, tornando poi a riprenderli.
Il servizio offerto è interamente gratuito.

Per usufruire del servizio i ragazzi devono chiamare il numero 335.7578823, indicare la loro destinazione (che deve essere compresa nel territorio dei 5 comuni del Distretto F3) e concordare gli orari. In ogni comune ci saranno dei punti di sosta del bus che saranno indicati con apposite paline di riconoscimento contraddistinte dal logo del progetto “Disco driver – Io torno sicuro”. I ragazzi minorenni dovranno essere muniti di autorizzazione all’utilizzo del servizio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare anche la pagina Facebook ufficiale del progetto, cercando “Discodriver Lago Bracciano”.

• M192
  • RisultatiProvaVigili.pdf