Domanda di concessione occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche per attività commerciali ai sensi del D.L. 34/2020
Il Commissario prefettizio per contribuire alla ripresa economica delle attività del territorio, tra le quali i pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, in ottemperanza alle disposizione del D.
Data:
21 Maggio 2020
Il Commissario prefettizio per contribuire alla ripresa economica delle attività del territorio, tra le quali i pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, in ottemperanza alle disposizione del D.L. 34/2020, ha dato la possibilità ai gestori, in occasione della riapertura dell’attività, di poter richiedere, fino al prossimo 31 ottobre 2020, una nuova concessione di suolo pubblico (in corrispondenza / prossimità dei propri esercizi) ovvero un ampliamento del suolo pubblico fino ad oggi concesso che consenta di recuperare i posti non utilizzabili per i clienti.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modello di seguito disponibile entro il 12 giugno 2020 alle ore 12.00 attraverso i seguenti canali digitali:
email: anguillara@comune.anguillara-sabazia.roma.it
Ultimo aggiornamento
21 Maggio 2020, 00:00