Domenica 8 Novembre – Comemmorazione dei caduti in guerra.

Il Sindaco Dott. Antonio Pizzigallo invita tutta la cittadinanza a partecipare alla giornata di commemorazione il giorno 8 NovembreAlle ore 10.

7 Novembre 2009

Domenica 8 Novembre – Comemmorazione dei caduti in guerra.

Commemorazione dei caduti in guerraIl Sindaco Dott. Antonio Pizzigallo invita tutta la cittadinanza a partecipare alla giornata di commemorazione il giorno 8 Novembre
Alle ore 10.00 presso la chiesa di San Francesco verrà officiata una Santa Messa che aprirà di fatto la giornata della commemorazione.
Al termine, verso le ore 11,00, con partenza dalla Piazza del Comune, sfilerà il corteo composto dalle massime autorità civili e militari che raggiungerà i giardini pubblici di Via Aloisio  dove verrà deposta una corona d’alloro sul Monumento dedicato ai Caduti.
Seguirà il discorso commemorativo del Sindaco Dott. Antonio Pizzigallo e il concerto del gruppo Folkloristico di Anguillara Sabazia.

• (17)BA83B5ECd01.pdf