ELEZIONI 2020 – AVVISO RILASCIO TESSERE ELETTORALI

In questa particolare situazione di emergenza sanitaria, al fine di non creare lunghe file o attese nell’imminenza delle elezioni, gli elettori in possesso di tessera elettorale con tutti gli spazi per la certificazione del voto terminati, devono presentare richiesta scritta per il rilascio di una nuova tessera presso l’Ufficio Elettorale Comunale, allegando quella esaurita SI INVITANO pertanto Tutti gli elettori a controllare la propria tessera elettorale.

5 Agosto 2020

ELEZIONI 2020 – AVVISO RILASCIO TESSERE ELETTORALI

SI INVITANO pertanto

Tutti gli elettori a controllare la propria tessera elettorale.

Anche in caso di tessera smarrita, rubata, deteriorata ecc. l’Ufficio Elettorale, rilascerà un duplicato previa:

Richiesta scritta: direttamente all’ufficio o a mezzo:

mail: uff.anagrafe@comune.anguillara-sabazia.roma.it (allegando copia documento)

pec: anagrafe.anguillara@pec.it (allegando copia documento)

Modulo allegato

L’Ufficio Elettorale sito in Piazza del Comune, 1 (1° piano) (tel. 06/99600048/21/58/72)

E’ APERTO ESCLUSIVAMENTE PER LE TESSERE ELETTORALI nei giorni di:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

• Modulo richiesta rilascio tessera elettorale