ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DELLA COMMISSIONE MENSA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2018-2021 "COMPONENTE GENITORI"

Si svolgeranno domenica 25/11/2018 dalle ore 8.00 alle 12.

22 Novembre 2018

Si svolgeranno domenica 25/11/2018 dalle ore 8.00 alle 12.00 e lunedì 26/11/2018 dalle ore 8.00 alle 13.30 le elezioni per il rinnovo degli organi della Commissione mensa comunale.

Con queste votazioni verrà eletta la componente “genitori” e questi ultimi sono quindi tutti invitati a votare i propri rappresentanti in commissione mensa comunale presentandosi ai seggi degli Istituti Scolastici frequentati dai propri figli e precisamente:

• Istituto Comprensivo S. Francesco saranno allestiti due seggi uno c/o le scuole medie ed un’altro c/o la scuola primaria di Via Mainella si precisa che i genitori che hanno figli iscritti in classi diverse nella scuola infanzia, primaria o medie voteranno una volta sola nel seggio del figlio minore.
    I nominativi dei candidati che troverete sulle schede elettorali già predisposte: Irena Krali; Valentina Civica; Consuelo Massacci; Stefano Esposito; Floriana Grasso e Fabiana Antonelli
  • per il 205° Circolo Didattico il seggio invece sarà allestito c/o la sede centrale di Via Verdi e questi sono i nominativi dei candidati che troverete sulle schede elettorali già predisposteIlaria Chiavari; Sara De Michelis; Daniela Spacone; Rita Iacoponi

Le schede elettorali avranno già i nominativi stampati ed ogni elettore (singolo genitore) dovrà solo “spuntare” con una X il quadratino relativo al candidato scelto.

Si ricorda che è possibile dare fino ad un massimo di 2 preferenze.