EMERGENZA COVID-19. COMUNICATO DEL 23/03/2020

23 Marzo 2020

EMERGENZA COVID-19. COMUNICATO DEL 23/03/2020

L’ASL Roma 4 ha comunicato alla data odierna la situazione dei casi di positività al Covid-2019 esistente nel Comune di Anguillara. Rispetto alla giornata di ieri è stato riscontrato 1 nuovo caso, di due nuclei familiari, di persona risultata positiva al coronavirus.

Complessivamente pertanto ammontano a 5 i cittadini di Anguillara positivi e posti in quarantena.

Come previsto dalle consuete procedure, i familiari si trovano in isolamento domiciliare ed il personale della ASL sta contattando tutti coloro che hanno avuto contatti per informarli circa le procedure da seguire. La situazione non deve pertanto destare preoccupazione alcuna l’invito è sempre il medesimo, quello di rispettare con cura tutte le raccomandazioni e tutte le precauzioni indicate dalle autorità sanitarie e dal Governo limitando i contatti interpersoanli ai i casi di assoluta necessità al fine di contenere la possibile diffusione del virus.

Il commissario prefettizio

Gerardo Caroli