EMERGENZA COVID-19 – COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Cari Concittadini, in questa ultima settimana purtroppo nella nostra Città abbiamo assistito ad un forte incremento di casi di positività al Covid-19.

4 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Cari Concittadini,

Vi Invito pertanto ad evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale e ad usare sempre la mascherina, pur auspicando a tutti di condurre la propria vita nella normale quotidianità senza perdere fiducia nelle Istituzioni competenti. Siamo chiamati tutti comunque ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e le prescrizioni delle Autorità’ competenti.

Avv. Angelo Pizzigallo