FARMACIA COMUNALE

Sabato 1° Marzo è stata inaugurata la nuova Farmacia Comunale.

Data:
3 Marzo 2014

FARMACIA COMUNALE

Sabato 1° Marzo è stata inaugurata la nuova Farmacia Comunale.

“Questo è il risultato della nostra determinazione, nonostante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare oggi apre la nuova farmacia comunale”, inizia così il breve discorso inaugurale del Sindaco di Anguillara Avv. Francesco Pizzorno che nel pomeriggio di Sabato 1° Marzo, alle ore 17, ha tagliato il nastro sulla porta di accesso dei locali della nuova farmacia comunale sita al numero 28 di Via Strada Vicinale dei Vignali, Zona Campo Sportivo.   
“In questo momento di grande difficoltà economica la farmacia comunale ha il dovere di garantire convenienza su quei prodotti dove ciò sarà possibile, praticando lo sconto del 10% su tutti i farmaci pediatrici  e su tutti i prodotti parafarmaceutici per le persone over 65. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con impegno e tenacia a questo progetto – conclude il Sindaco – gli uffici comunali, gli sponsor Edil Picad srl per la realizzazione di alcune opere e la Canova srl per aver concesso 18 mesi di locazione gratuita. 
Da oggi Anguillara ha nuovamente una farmacia comunale, questo vuol dire una nuova possibilità di un introito per le esangui casse comunali. Servirsi di questa farmacia, la vostra farmacia perché questa é la farmacia della comunità locale, sarà in alcuni casi conveniente,  ma soprattutto contribuirà a finanziare la spesa corrente”.   
La farmacia comunale aprirà al pubblico lunedì 3 marzo p.v. alle ore 8.30 ed effettuerà orario continuato fino alle 19.30, un orario pensato per andare incontro alle esigenze dei cittadini.   Per informazioni, aggiornamenti o per conoscere le iniziative e le offerte della farmacia comunale é possibile rivolgersi a: 
tel: 06/99901739 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

3 Marzo 2014, 10:38