FESTA DELLA DONNA: PAOLESSI DONA MIMOSA ALLE CONSIGLIERE E ALLE DIPENDENTI COMUNALI

“Siate fiere di rappresentare  quella parte di universo femminile che senza clamore ma con grande dignità, è parte integrante del sistema familiare e produttivo del nostro Paese” In occasione della ricorrenza dell” 8 Marzo, Festa della Donna, che quest”anno festeggia il centenario della sua istituzione, il Sindaco f.

8 Marzo 2011

In occasione della ricorrenza dell” 8 Marzo, Festa della Donna, che quest”anno festeggia il centenario della sua istituzione, il Sindaco f.f. Stefano Paolessi ha donato un mazzetto di mimose accompagnato da una breve lettera, alle due consigliere elette in Consiglio comunale, Daniela Gasperini e Micol Fiorentini, e a tutte le dipendenti comunali.

“Nel Centesimo anniversario dell”istituzione della Festa della Donna – ha detto Paolessi durante una rapida cerimonia di consegna in Comune  – desidero rivolgervi un caloroso saluto ed un sentito ringraziamento per lo scrupolo e la serietà che ogni giorno impiegate nel vostro lavoro, nell”impegno politico e nella famiglia. Voi siete una risorsa importante per Anguillara ma dovete essere fiere di rappresentare anche quella parte di universo femminile che senza clamore ma con grande dignità, è parte integrante del sistema familiare e produttivo del nostro Paese. Vi auguro – ha concluso il Sindaco f.f. – di essere sempre determinate nel perseguire i vostri obiettivi, e di rendere luminosa la vostra vita al pari del fiore radioso e profumato che simboleggia la vostra Festa”.