Gli auguri dell’Amministrazione

Carissimi cittadini, sta arrivando il Natale! E’ l’evento più importante dell’anno, caratterizzato da momenti di festa e condivisione.

Data:
24 Dicembre 2018

Gli auguri dell’Amministrazione

Carissimi cittadini, sta arrivando il Natale!
E’ l’evento più importante dell’anno, caratterizzato da momenti di festa e condivisione. Vi auguro possiate ritagliarvi del tempo da dedicare agli affetti familiari e alle relazioni più care, ma anche per partecipare ai diversi eventi che ci ricordano che siamo una bella comunità. Insieme alle associazioni, ai commercianti, ai Rioni, alla Pro Loco, abbiamo voluto offrire il nostro contributo perché questo tempo possa essere vissuto con serenità, caratterizzato da momenti che possano far crescere un clima di unità, di speranza e fiducia nella nostra città. Il mio pensiero va soprattutto a coloro che sono in difficoltà, perché possano trovare presto risposte e un sostegno concreto. Fare il sindaco è un compito impegnativo che richiede senso di responsabilità, buona volontà e tanta umiltà. Sarebbe presuntuoso pensare di aver sempre riscontri ai problemi di tutti. Vi assicuro che sto cercando di dare il massimo e fare del mio meglio. In questo percorso non sono sola, con me ci sono gli assessori e i consiglieri che stanno svolgendo un lavoro egregio per far risorgere la città. Non e’ facile ma ce la stiamo mettendo tutta in tutti i campi e so di poter confidare nell’aiuto di tutti quelli che si impegnano quotidianamente per il bene della nostra città. Un bene tanto prezioso che non possiamo dare per scontato. Il tempo dedicato e i contributi messi a disposizione per questo sono il regalo più prezioso che possiamo fare alla nostra Anguillara Sabazia.
Come Amministrazione abbiamo dovuto affrontare una rilevante mole di problemi, spesso incancreniti negli anni, abbiamo dovuto far fronte a tanti disservizi e ad un crescente fenomeno di disagio sociale a cui cerchiamo di porre rimedio non lasciando sole le tante persone che necessitano di un sostegno. Ma abbiamo anche guardato il nostro territorio da un altro punto di vista e ci siamo resi conto, una volta in più, del suo fascino, della sua bellezza e di quanto sia necessario valorizzarne peculiarità, tradizioni e ricchezze affinché tutti possano essere testimoni della sua unicità.
 
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi. Il Sindaco e tutta l amministrazione comunale.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

24 Dicembre 2018, 00:00