I disegni sul centro storico di Anguillara dell’Architetto Landi in mostra

15 Settembre 2016

I disegni sul centro storico di Anguillara dell’Architetto Landi in mostra

Venerdì 16 settembre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale di Anguillara Sabazia, ha luogo l’inaugurazione della mostra con proiezione delle diapositive della mostra “Il centro storico di Anguillara. Vicoli e Piazzette nei disegni dell’Architetto Paolo Landi. La mostra è fruibile dal 16 al 24 settembre. L’evento, con ingresso libero, avviene con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia, della Biblioteca Comunale “Angela Zucconi” e del Sistema Bibliotecario del Centro Sabatino. Per informazioni è possibile rivolgersi a: Biblioteca Com. “A. Zucconi”, in Largo dello Zodiaco 21, tel. 06 99607548, email anguillara@bibliotechesbcs.eu.

• Locandina