IL CONSIGLIO COMUNALE ESPRIME IL PROPRIO SOSTEGNO AGLI ITALIANI IN CONDIZIONE DI LIMITAZIONE DI LIBERTA’ ALL’ESTERO

Il Consiglio Comunale del 08/03/2012 con documento congiunto ha espresso la volontà di impegnare il Sindaco a farsi promotore presso il Ministero degli Esteri affinchè tutti i cittadini italiani che versano nella condizione di limitazione della libertà facciano al più presto ritorno in Italia.

30 Marzo 2012

Ne ricordiamo qui i nomi nella speranza di un celere rientro in patria:
Maresciallo Massimiliano Latorre, Battaglione S. Marco
Sargente Salvatore Girone, Battaglione S. Marco
Rossella Urru, cooperante
Maria Sandra Mariani
Giovanni Lo Porto
Franco Molinara
Paolo Bosuscu
6 Marinai siciliani (equipaggio petroliera Enrico Ievoli)

Il Presidente del Consiglio
         Secondo Ricci