Il Sindaco Pizzorno testa la mensa di Monte le Forche

Lunedì 17 Novembre Il Sindaco Francesco Pizzorno ed il Capo Area Dott.

18 Novembre 2014

Il Sindaco Pizzorno testa la mensa di Monte le Forche
Lunedì 17 Novembre Il Sindaco Francesco Pizzorno ed il Capo Area Dott.ssa Simonetta Princigalli hanno condiviso il vitto insieme agli alunni presso la mensa scolastica di Monte le Forche.
Il menù degustato, in vigore dal 10 Novembre e  completamente rinnovato rispetto al precedente, è risultato di ottima qualità.
E” stato verificato, in particolare, la presenza di numerosi alimenti biologici e DOP all”interno del menù, l”utilizzo di stoviglie, piatti e posate biodegradabili.
Nuove attrezzature per il centro cottura, nuovo menù biologico  e vettovaglie biodegradabili,  sono tutti elementi sui quali l”Amministrazione ha voluto puntare per porre in essere un  nuovo modo, più salutare e con attenzione all”ambiente, di “fare mensa ” .