INAUGURAZIONE PORTA DEL PARCO

Il Parco Regionale di Bracciano-Martignano in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua in programma per il 22 Marzo inaugura la Sede “Porta del Parco” – Ex Mattatoio – Loc.

Data:
22 Marzo 2016

INAUGURAZIONE PORTA DEL PARCO

Il Parco Regionale di Bracciano-Martignano in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua in programma per il 22 Marzo inaugura la Sede “Porta del Parco” – Ex Mattatoio – Loc. Mola Vecchia – Anguillara Sabazia.

All’evento che avrà inizio alle ore 15.00 del giorno 22 marzo 2016 partecipano l’Assessore all’Ambiente della Regione Lazio Mauro Buschini, il Presidente del Consiglio del Lazio Daniele Leodori, l’Onorevole Emiliano Minnucci, Il Sindaco di Anguillara Francesco Pizzorno ed il Presidente Comunità del Parco Guido Cianti.

Il Parco, grazie al finanziamento POR FESR 2007-2013, ha ristrutturato i locali dell’Ex Mattatoio ed ha allestito all’interno: un ecomuseo, un punto ristoro, un punto informativo, una biblioteca ambientale ed una sala multimediale. Sono state acquistate inoltre bici elettriche per offrire un servizio di bike sharing (biciclette condivise) e due navette elettriche, tutto rivolto verso una mobilità sostenibile.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

22 Marzo 2016, 00:00