INDIZIONE DI UN REFERENDUM DI INDIRIZZO SUL RECESSO DELLO STATO DALL’UNIONE EUROPEA

Si informano i cittadini che presso gli Uffici Comunali è possibile sottoscrivere il Progetto di Legge di Iniziativa Popolare per “L’indizione di un Referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall’Unione Europea”.

10 Giugno 2020

Chiunque fosse interessato a sottoscrivere tale progetto è pregato di prendere appuntamento alla mail (uff.anagrafe@comune.anguillara-sabazia.roma.it) per apporre la propria firma sul modulo e di munirsi di documento d’identità in corso di validità.