Infopoint Progetto Compostaggio Locale ComLoc – Ritiro compostiere gratuite

Si comunica ai cittadini  che lunedì 13 giugno dalle ore 9 alle ore 13 al mercato cittadino settimanale su via Lenin sarà allestito un INFOPOINT del progetto ComLoc cui il comune di Anguillara Sabazia aderisce insieme ai comuni di Bracciano, Trevignano, Oriolo Romano, Bassano Romano e Canale Monterano sul Compostaggio Locale.

7 Giugno 2022

Infopoint Progetto Compostaggio Locale ComLoc – Ritiro compostiere gratuite
I cittadini potranno compilare il modulo direttamente in loco e ritirare la propria compostiera.