Iniziative di contrasto alla povertà: distribuzione pacchi generi alimentari

23 Dicembre 2011

Iniziative di contrasto alla povertà: distribuzione pacchi generi alimentari

Nell’ambito delle iniziative per la lotta alla povertà quest’anno, in occasione delle festività natalizie e grazie al contributo della Provincia di Roma, l’Assessorato ai Servizi Sociali ha distribuito trenta pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità ad altrettante famiglie del territorio in difficoltà. Questi pacchi, che vanno ad aggiungersi a quelli forniti abitualmente dalla Croce Rossa locale, hanno permesso di alleviare le difficoltà economiche di queste ulteriori famiglie almeno per il periodo festivo. I pacchi, contenenti pasta, formaggio, latte, olio, biscotti, etc., sono stati recapitati direttamente a domicilio da volontari, ai quali va un sentito ringraziamento.

Assessore ai Servizi Sociali

Pierluigi Mochi