Inizio Anno Scolastico 2015/2016

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico rivolgiamo i migliori auguri a tutti gli studenti del Comune di Anguillara , nonchè agli insegnanti, al personale amministrativo ed ai collaboratori scolastici.

15 Settembre 2015

Inizio Anno Scolastico 2015/2016

Nel contempo informiamo tutti i genitori che i servizi di trasposto e di refezione scolastica si sono svolti regolarmente sin da oggi, primo giorno di scuola.

In particolare siamo lieti di comunicare che da oggi è, inoltre, aperto e regolarmente fruibile il nuovo refettorio del plesso scolastico di via Verdi che il Comune ha realizzato esclusivamente con proprie risorse, sia economiche che di manodopera: ringraziamo a questo proposito gli operai, l’Ufficio tecnico, per la dimostrata disponibilità e la competenza, qualità che hanno permesso sia la realizzazione tempestiva dell’opera che il notevole risparmio di fondi comunali.