Integrazione Ordine del Giorno del Consiglio Comunale

IL VICE – PRESIDENTE RENDE NOTO Che il Consiglio Comunale convocato in seduta ordinaria per il giorno 04/06/2015 alle ore 19:00 in prima convocazione e per il giorno 05/06/2015 alle ore 19:00 in seconda convocazione viene integrato con il seguente oggetto: RINEGOZIAZIONE MUTUI CDP Pertanto l’ODG risulterà il seguente: MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “CONFERMA DELLA MANCATA ACQUIESCENZA AL PASSAGGIO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO AL GESTORE UNICO ACEA ATO 2 SPA”; MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “PROMOZIONE DI INIZIATIVE A TUTELA DELL’AUTONOMIA FINAZIARIA DEI COMUNI E AVVERSE ALLA SOTTRAZIONE DI RISORSE ALLE FINANZE LOCALI PER MEZZO DEL FONDO DI SOLIDARIETA’ 2015”; RINEGOZIAZIONE MUTUI CDP; APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2014.

4 Giugno 2015

Integrazione Ordine del Giorno del Consiglio Comunale

IL VICE – PRESIDENTE RENDE NOTO

RINEGOZIAZIONE MUTUI CDP

Pertanto l’ODG risulterà il seguente:

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “CONFERMA DELLA MANCATA ACQUIESCENZA AL PASSAGGIO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO AL GESTORE UNICO ACEA ATO 2 SPA”;
  2. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “PROMOZIONE DI INIZIATIVE A TUTELA DELL’AUTONOMIA FINAZIARIA DEI COMUNI E AVVERSE ALLA SOTTRAZIONE DI RISORSE ALLE FINANZE LOCALI PER MEZZO DEL FONDO DI SOLIDARIETA’ 2015”;
  3. RINEGOZIAZIONE MUTUI CDP;
  4. APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2014.

Vai alla Sezione Video contenente tutte le registrazioni audio/video delle sedute di Consiglio comunale: LINK