INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO ACQUEDOTTO BIADARO

27 Luglio 2021

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO ACQUEDOTTO BIADARO
Si comunica alla cittadinanza che per urgenti lavori di manutenzione alla rete idrica comunale, perdita via Lago di Scanno e sostituzione tubazione tratto idrico via E. Mattei (70 mt), il giorno GIOVEDI 29 LUGLIO 2021 verrà interrotta la fornitura di acqua, dalle ore 9.00 fino ad ultimazione dei lavori, nelle seguenti zone:
– Via Redipuglia
– Via Grazioli
– Via Mattei
– Via Mazzini
– Via Ponte Valle Trave
– Via Residenza Claudia
– Via Cavour
– Via dei Caputi
– Viale Poggio dei Pini
– Via campo Marinaro
– Via Anguillarese
Per facilitare e migliorare la diffusione dell’informazione, oltre al sito istituzionale ed ai canali social, l’Amministrazione ha provveduto ad affiggere manifesti nelle zone interessate dalla chiusura provvisoria dell’acqua.
Ci scusiamo per il disagio.