INTERVENTI DI PROFILASSI PER LA LOTTA CONTRO LA PROCESSIONARIA E PER PREVENZIONE ATTACCHI PUNTERUOLO ROSSO

26 Aprile 2011

Il Servizio Ambiente del Comune di Anguillara Sabazia rende noto che in data 26 e 27 aprile 2011 si effettueranno i controlli e gli interventi di profilassi per la lotta obbligatoria contro la processionaria del pino (D.M. 17 aprile 1998) nella Scuola elementare di monte le Forche, nella scuola media di san Francesco e nella Scuola Elementare e Materna di Scalo.
    Altri interventi saranno effettuati sulle palme comunali, ciò per prevenire gli attacchi del punteruolo Rosso., come previsto dal D.M. 9 Novembre 2007 (Disposizioni sulla lotta obbligatoria contro il Punteruolo Rosso delle palme).

L’Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca
                                                                            Eugenio Catarci