ISTITUITO IL NUOVO SERVIZIO PER L’INFANZIA “LUDOTECA – SPAZIO GIOCO”

Il prossimo 25 luglio 2011 alle ore 16:30 presso l”Asilo Nido Comunale “Il Ranocchio” avrà luogo l”incontro per la presentazione del progetto “Ludoteca – Spazio Gioco” che sarà attivo dal mese di settembre 2011.

21 Luglio 2011

ISTITUITO IL NUOVO SERVIZIO PER L’INFANZIA “LUDOTECA – SPAZIO GIOCO”

Il servizio, realizzato in collaborazione con il Consorzio Valcomino, si rivolge ai bambini residenti nel Comune di Anguillara Sabazia che abbiano compiuto i 3 anni di età, ed è caratterizzato da un”estrema flessibilità sia nelle attività che negli orari di fruizione.
Nel corso dell”incontro, al quale parteciperà il Sindaco Francesco Pizzorno oltre ad altri esponenti dell”Amministrazione Comunale, i professionisti che hanno progettato il servizio spiegheranno le modalità di attuazione, le fasce orarie previste e le relative tariffe, oltre naturalmente a fornire eventuali delucidazioni ai genitori presenti.
Un”opportunità concreta per il territorio per conciliare famiglia, lavoro ed educazione.

Per informazioni è possibile telefonare al n. 06 99901162. Scarica Locandina