Istituito il servizio navetta per la Sagra del pesce

La cittadinanza e i visitatori, nella giornata clou di domenica 3 luglio, potranno utilizzare il servizio navetta per raggiungere i luoghi in cui si svolgerà la prossima 51^ Sagra del pesce.

Data:
30 Giugno 2011

Istituito il servizio navetta per la Sagra del pesce

La cittadinanza e i visitatori, nella giornata clou di domenica 3 luglio, potranno utilizzare il servizio navetta per raggiungere i luoghi in cui si svolgerà la prossima 51^ Sagra del pesce. Sono stati infatti istituiti due grandi parcheggi di scambio gratuiti in zona Stazione e zona “Case popolari” (incrocio tra Via Anguillarese e Via Carlo Marx) dai quali partiranno e arriveranno le navette per la Piazza del Molo. Il servizio sarà garantito sino alla chiusura della festa, ovvero sino a un”ora dopo il termine della manifestazione come sempre annunciato dallo spettacolo pirotecnico, ed avrà un costo di 50 centesimi di euro a persona. La location della festa potrà così vantare una forte riduzione dell”inquinamento da metallo generalmente rappresentato dalle macchine in sosta.

Si informa inoltre che, in occasione della prossima Sagra del pesce prevista nei giorni 1,2 e 3 luglio 2011, la viabilità ordinaria sulla rete stradale sarà modificata come di seguito descritto:

  • istituzione del senso unico di marcia nel tratto Via Maurizio Morris, incrocio con Via di Domenico, sino a Via Reginaldo Belloni incrocio con Via Prati della Rena;
  • deviazione del traffico diretto a Bracciano su Via Prati della Rena sino all”incrocio con Via Pisa;
  • deviazione del traffico proveniente da Strada Comunale Vigna di Valle su Via Pisa;
  • limitazione della carreggiata su tutta Via Maurizio Morris e Via Reginaldo Belloni;
  • chiusura al traffico di Piazza del Molo, Via del Molo, Piazza del Lavatoio, ad eccezione dei residenti;

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2011, 19:03