L’ACQUEDOTTO DEL MONTANO TORNA POTABILE

Si informa la cittadinanza che con Ordinanza n. 119 del 12/12/2013 il Sindaco revoca l’ordinanza di non potabilità delle acque provenienti dall’acquedotto del Montano sulla base delle analisi effettuate dalla ASL RMF.

Data:
12 Dicembre 2013

L’ACQUEDOTTO DEL MONTANO TORNA POTABILE
Si informa la cittadinanza che con Ordinanza n. 119 del 12/12/2013 il Sindaco revoca l’ordinanza di non potabilità delle acque provenienti dall’acquedotto del Montano sulla base delle analisi effettuate dalla ASL RMF.

 

  • Regolamento per la concessione di immobili a terzi
  • Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo
  • Pubbliche Affissioni – Regolamento per l’effettuazione del servizio
  • Regolamento per la disciplina delle installazioni delle stazioni radio base per telefonia mobile e telecomunicazioni
  • Regolamento Commissione Mensa
  • Regolamento mensa scolastica
  • Regolamento comunale delle sale giochi
  • Regolamento sulla tutela degli animali
  • REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF
  • Studio propedeutico per individuazione di aree per l’installazione di stazioni radio base
  • REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM CONSULTIVO
  • TARES – Regolamento per l’istituzione e l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi
  • Regolamento per la disciplina del sistema integrato dei controlli interni
  • Regolamento comunale di Polizia Urbana
  • Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati
  • REGOLAMENTO AREE ADIBITE A PARCHI, GIARDINI O VERDE PUBBLICO
  • Regolamento sulla gestione del Centro di raccolta Comunale dei rifiuti urbani differenziati per frazioni omogenee
  • Regolamento per la Disciplina dei Servizi di Polizia Mortuaria
  • Regolamento comunale per l’armamento e l’addestramento alle armi del Corpo di Polizia Locale
  • Regolamento per la gestione dell’asilo nido comunale
  • Regolamento per la disciplina delle incompatibilità, cumulo di impieghi ed incarichi al personale dipendente
  • Regolamento per la concessione di contributi economici di carattere socio-assistenziale
  • Regolamento per lo svolgimento e la promozione di mercatini riservati all’artigianato, all’usato e alle opere dell’ingegno
  • Regolamento del Consiglio comunale
  • Manuale di gestione e conservazione documenti e corretto funzionamento servizio tenuta protocollo informatico
  • Statuto comunale aggiornato 2017
  • Regolamento per la disciplina della televideo-sorveglianza
  • Regolamento del servizio idrico integrato aggiornato al 03/09/2015
  • Regolamento per la stipula dei contratti di sponsorizzazione
  • Regolamento comunale di Polizia Rurale
  • Regolamento in materia di accesso agli atti e di accesso civico 2017
  • Regolamento per la disciplina dell’orario di lavoro del personale dipendente non dirigente
  • Criteri per erogazione buoni alimentari
  • Regolamento per la concessione del patrocinio della Città di Anguillara Sabazia 2017
  • Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei Servizi
  • Regolamento edilizio comunale adottato DCC n. 125 – 16/04/1980 – Approvato Delibera Giunta Regionale n. 4998 – 16/06/1992
  • Modifiche ed integrazioni al regolamento edilizio
  • Regolamento comunale per l’istituzione del Registro dei Volontari
  • Regolamento della Polizia Locale
  • Regolamento Generale per la disciplina delle entrate – Delibera di C.C. 6/1999
  • Regolamento per l’esercizio degli usi civici su terre appartenenti al demanio comunale
  • Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche
  • Regolamento Generale per la disciplina delle entrate – Delibera di C.C. 76/2000 – Integrazione
  • ICP – Regolamento per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità
  • Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani
  • Regolamento per la concessione di contributi alle persone giuridiche
  • Accordo territoriale canone concordato
  • Regolamento per il decoro estetico ambientale e arredo urbano
  • Regolamento Criteri e Modalità di calcolo delle sanzioni amministrative pecuniarie e delle somme da corrispondere previste in materia di abusi edilizi L.R. 15/2008
  • Registro volontari
  • Regolamento di disciplina delle zone a traffico limitato (Z.T.L.)
  • Regolamento sulle modalità di assunzione all’impiego presso il Comune
  • Regolamento trasporto scolastico
  • Regolamento per il trattamento dei dati personali
  • Regolamento per la disciplina delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobili
  • Regolamento per servizi, forniture e lavori in economia
  • AvvisoAlboScrutatori2013.pdf
  • Regolamento comunale della "Consulta Associazioni"
  • IMU/TaSI/TaRi – Regolamento Imposta Unica Comunale (IUC) 2015
  • Regolamento Comunale dei centri anziani
  • Regolamento dei quartieri
  • Regolamento arte di strada
  • Regolamento economato
  • TOSAP – Regolamento per l’applicazione della tassa sull’occupazione di spazi e aree pubbliche
  • Regolamento Consiglio comunale dei ragazzi
  • Regolamento di contabilità armonizzato 2017
  • Codice di comportamento
  • Regolamento Albo comunale delle associazioni 2017
  • Regolamento sulla pubblicità e trasparenza situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive di governo
  • Delibera di G.C. 36/2019: ORARIO DI ACCESSO AD AREE ADIBITE A PARCHI,GIARDINI O VERDE PUBBLICO
  • Delibera di C.C. n. 9 del 23/01/2007 – Approvazione piano delle antenne
  • IMU – Regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria
  • Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di ingiunzione di pagamento
  • Regolamento per assegnazione e utilizzo strutture scolastiche a sostegno dello sport e delle attività culturali
  • Regolamento di organizzazione e funzionamento dello sportello unico per l’edilizia
  • Regolamento servizio EcoVolontari
  • Regolamento per la gestione e l’utilizzo dei mezzi comunali
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    12 Dicembre 2013, 00:00