L’Avis di Anguillara compie 30 anni!

Una giornata speciale quella del 28 settembre 2017 ad Anguillara Sabazia, in cui si celebrano i festeggiamenti per la generosità dell’Avis che da trent’anni non si è risparmiata nell’aiutare i più bisognosi.

28 Settembre 2017

L’Avis di Anguillara compie 30 anni!

In occasione della Festa del Donatore il Presidente di Avis di Anguillara Mario Fagiani e il Sindaco della città di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo invitano la cittadinanza a partecipare ad una serie di iniziative ove prima fra tutte è il consiglio comunale straordinario per la benemerenza ad Avis e ai suoi donatori, alle ore 16.00 in Aula Consiliare.

Sabato 30 settembre alle ore 18 vi sara’ poi la Santa Messa presso la Parrocchia di Maria Madre di Chiesa per proseguire alle ore 21.00 con il concerto dei cori VNB, Diapason, Corale Santa Rosa.

Domenica 1 ottobre, alle ore 930, nella sede Avis di via Rossini vi sarà il raduno di donatori amici e avis consorelle per poi procedere alla intitolazione alle ore 10 del Largo Donatori del Sangue e alle ore 1030 vi sarà la formazione del corteo con la partecipazione del Gruppo Folkloristico di Anguillara per poi convergere alle ore 11.00 presso il monumento ai caduti con un omaggio floreale per poi alle ore 11.30 riunirsi nel chiostro San Francesco per la cerimonia ufficiale con il saluto delle autorità e la consegna di riconoscimenti a collaboratori e sostenitori e ai soci donatori. Per concludere con il momento conviviale presso l’Antico Chiosco ristorante in via E. Montale a Vigna di Valle.

Grazie per l’impegno profuso e l’esempio di solidarietà manifestato in tutti questi anni certi che non mancheranno per il futuro, anche quale esempio per le nuovi generazioni. Grazie di cuore.