Manifestazione di interesse progetto LAZIO DI QUALITÀ, OLTRE ROMA: identità, paesaggio, beni culturali e prodotti agroalimentari

I Gruppi di Azione Locale (GAL) Tuscia Romana, Versante Laziale Parco Nazionale Abruzzo, Castelli Romani, Etrusco Cimino, Ernici Simbruini hanno avviato un progetto comune di promozione delle offerte turistiche dei territori Leader del Lazio.

2 Maggio 2014

Manifestazione di interesse progetto LAZIO DI QUALITÀ, OLTRE  ROMA: identità, paesaggio, beni culturali e prodotti agroalimentari

Tutte le aziende del territorio del Gal Tuscia Romana interessate al progetto possono presentare la propria manifestazione d’interesse inviando un fax al 069988484 o un’email all’indirizzo gal.tusciaromana@libero.it o consegnando i moduli a mano presso la sede del Gal (Via di Valle Foresta, 6 – 00062 Bracciano – Roma) entro il 16/05/2014.

• 25-2014Acquapotabile
  • BandoConcessioneImpiantoSportivoPDE.pdf