MANIFESTAZIONE ED APPOSIZIONE TARGA PRESSO IL FONTANILE DELLA MOLA VECCHIA ALLA MEMORIA DI UGO GIULIANI

Si comunica che il giorno 09 maggio 2011 alle ore 12,00, l’Amministrazione comunale terrà una manifestazione, con la quale verrà apposta presso il Fontanile della Mola Vecchia una targa dedicata alla memoria del dipendente Ugo Giuliani, quale riconoscimento a testimonianza del suo operato quotidiano, della dedizione ed impegno nel lavoro per l’ottenimento del contributo occorso per la recente ristrutturazione del fontanile stesso.

4 Maggio 2011

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare.

• elenco ammessi
  • BandoLavatoio.pdf