Mense scolastiche, controlli sulla potabilità dell"acqua

L”Amministrazione Comunale, al fine di tutelare la salute dei bambini, ha provveduto ad una ulteriore verifica della qualità dell”acqua erogata dai rubinetti delle mense scolastiche della Scuola di Monte le Forche e della Scuola di Via della Mainella (Stazione).

8 Febbraio 2013

Mense scolastiche, controlli sulla potabilità dell"acqua

L”acqua erogata ed utilizzata nelle mense scolastiche è POTABILE, in allegato al presente comunicato copia delle analisi eseguite dal laboratorio di analisi per la verifica della concentrazione di arsenico.

Scarica la copia delle analisi: [formato PDF]