MENU’ INVERNALE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE MENSA COMUNALE

L’Amministrazione comunale informa che dal 2/11/2016 è entrato in vigore il menù invernale che è possibile consultare sul sito del Comune di Anguillara Sabazia a questo link: menù invernale.

21 Novembre 2016

MENU’ INVERNALE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE MENSA COMUNALE

Il menù non è più composto da un singolo foglio con una rotazione a 5 settimane ma da 5 fogli da 5 settimane ciascuno.
La modifica, introdotta nell’ultima riunione di Commissione Mensa del 16/2/2016 su proposta di Massimiliano De Rosa, attuale Consigliere con delega alla pubblica istruzione, è volta a superare la problematica giustamente lamentata dai genitori dei bambini che usufruiscono parzialmente della mensa, ad esempio un solo giorno a settimana ossia quella che i propri figli non possano mangiare le pietanze di tutti gli altri giorni ma, anche se ogni 5 settimane, sempre gli stessi piatti.
La rotazione a 25 settimane, così come tecnicamente impostata, consente invece con un semplice spostamento dell’ordine delle settimane fra le 5 successive nuove rotazioni, di far mangiare anche  questi alunni al termine delle 25 settimane totali, allo stesso modo di tutti gli altri studenti.
Si informa, inoltre, che è stata convocata per le ore 17.00 del 23/11/2016 in aula consiliare la riunione periodica di Commissione Mensa per la valutazione generale del servizio erogato.