NATALE 2012 – NUOVE FORZE IN CAMPO

Trasformare le difficoltà in opportunità, è stato questo il percorso compiuto per arrivare ad organizzare gli eventi previsti per i festeggiamenti del  Natale 2012 nella nostra città, iniziati lo scorso 8 Dicembre.

12 Dicembre 2012

NATALE 2012 – NUOVE FORZE IN CAMPO

Il Sindaco Francesco Pizzorno ha detto “Ritengo che mai come in questo momento, per amministrare una città piena di risorse come  Anguillara, non si possa prescindere dall”aiuto dei cittadini che possono operare o singolarmente, o attraverso le diverse associazioni. L”Ascom lo ha dimostrato ed io la ringrazio, non solo per quello che sta  dimostrando con questa manifestazione natalizia, ma perché grazie allo sforzo comune possiamo vedere il sole oltre l”orizzonte”.

E” proprio così!

Grazie al costante e prezioso supporto dell”ASCOM, delle Associazioni locali e al contributo della Provincia di Roma, i cittadini di Anguillara e tutti i visitatori che verranno a trovarci durante le festività natalizie, potranno godere di spettacoli di musica, teatro , divertirsi pattinando sul ghiaccio o visitando i mercatini dei riuso, grazie a “Fiere&Eventi” e dei prodotti locali con il “Mercato della Terra”

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, soprattutto perché siamo riusciti a creare le condizioni per sviluppare quello che riteniamo il valore più importante, ovvero, lo spirito collaborativo tra Istituzioni, Associazioni di rappresentanza e Cittadini.

Spero di incontrarvi tutti durante i giorni di festa, per potervi augurare personalmente un Natale sereno ed un 2013 corrispondente ai vostri desideri.

Buone Feste!

Scarica la locandina: [PDF]