EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA CoVID-19

Mercoledì 18 Marzo 2020

La ASL RM4 ha informato questo Comune che alla data odierna è presente sul territorio 1 caso indeterminato, in attesa di conferma, di CoVID-19 e 27 persone in isolamento preventivo domiciliare.

Si assicura la cittadinanza che il Comune, fin da subito, ha messo in atto tutte le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica CoVID-19.

Sarà cura del Comune avvisare tempestivamente la cittadinanza su ogni ulteriore comunicazione trasmessa nel merito dalla competente ASL RM4.

Si rinnova l’appello a rimanere in casa e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni finalizzate a contenere il diffondersi del virus CoVID-19.

Il Commissario Prefettizio

Gerardo Caroli