AGGIORNAMENTO PARCHEGGI A PAGAMENTO

Lunedì 15 Marzo 2021

Ricordiamo alla cittadinanza che da oggi, sabato 13 Marzo, sono nuovamente attivi i parcheggi a pagamento.

I residenti non in possesso di abbonamento e bollino olografico della vecchia gestione potranno, per tutto il mese di Marzo, usufruire della tariffa giornaliera agevolata di 0,50€.

Si comunica che l’ausiliare del traffico sarà presente al PIT per gli abbonamenti, nei giorni già previsti di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18, ed anche nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Da lunedì 15 Marzo sul sito del Comune sarà disponibile la modulistica da scaricare al seguente Link: https://www.comune.anguillara-sabazia.roma.it/modulistica/248-parcheggi/ .

Ricordiamo che è possibile pagare la sosta con smartphone attraverso le seguenti APP:

EASYPARK
TELEPASS PAY