ISTITUZIONE PARCHEGGIO AD USO PUBBLICO PER LE GIORNATE 1, 2, 8 E 9 MAGGIO 2021, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.30, PRESSO L'AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE SITA LUNGO LA VIA DI MARTIGNANO

Venerdì 30 Aprile 2021

In attesa della partenza della stagione balneare è stata emessa l’ordinanza sindacale n. 31 del 29/04/2021 che ha previsto l’istituzione del parcheggio ad uso pubblico, gratuito e non custodito, per le giornate 1, 2 8 e 9 Maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 19.30, presso l’area di proprietà comunale sita lungo la VIA DI MARTIGNANO E COMPRESA TRA LA LOCALITA’ OLMETTO E SOGROTTONE (fronte Piana di S. Biagio) con conseguente riperimetrazione della zona a traffico limitato, al fine di consentire ai visitatori di raggiungere agevolmente il sito.
La Protezione Civile, il Laboratorio Verde Bracciano Anguillara Ambiente ODV e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS) saranno impegnati nella gestione del parcheggio, nonché  disponibili per assistere gli utenti e fornire le necessarie informazioni ai visitatori nelle predette giornate sotto il coordinamento del Comando della Polizia Locale del Comune di Anguillara Sabazia.
La Protezione Civile Gruppo Sabazia ha, altresì, messo a disposizione un mezzo antincendio a tutela dei mezzi e delle persone che accederanno all’area parcheggio.
L’amministrazione ringrazia tutti i volontari impegnati.