Nuove tariffe SUAP

Si fa presente che con atto di Giunta Comunale n. 125 in data 06/12/2016 è stato approvato il tariffario dei diritti di istruttoria relativo ai procedimenti gestiti dallo Sportello Unico delle Attività Produttive.

Data:
10 Gennaio 2017

Nuove tariffe SUAP

Si fa presente che con atto di Giunta Comunale n. 125 in data 06/12/2016 è stato approvato il tariffario dei diritti di istruttoria relativo ai procedimenti gestiti dallo Sportello Unico delle Attività Produttive.

Il versamento degli importi dovuti  dovrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  1. mediante versamento su c.c.p. n. 50977008, intestato a: COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA – SERVIZIO DI  TESORERIA, specificando come causale: “DIRITTI DI ISTRUTTORIA  SUAP  PER …….(indicare il tipo di pratica per la quale è stato corrisposto il diritto)
  2. CODICE IBAN IT29M088123888000000007159 intestato a: COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA –  SERVIZIO DI TESORERIA, specificando come causale: DIRITTI ISTRUTTORIA SUAP PER ……….. (indicare il tipo di pratica per la quale e’ stato corrisposto il diritto)”

Copia della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento di quanto dovuto, recante nella causale di versamento il tipo di pratica richiesta, dovrà essere necessariamente allegata all’atto della trasmissione telematica delle pratiche tramite il citato portale www.impresainungiorno.gov.it.

L’eventuale esito negativo delle pratiche non determina rimborso.

 

  • Tariffe
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    10 Gennaio 2017, 00:00