Obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo

Si fa presente che con ordinanza n. 1/2012 l’ASTRAL – azienda strade lazio spa delle strade regionali del Lazio, obbliga tutti i veicoli, per il periodo dal 2 febbraio al 31 marzo, a viaggiare muniti di catene antineve a bordo o con speciali pneumatici da neve lungo le strade regionali: SR 2 – CassiaSR 2bis – Cassia VeientanaSR 3 – Flaminia.

9 Febbraio 2012

Obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo

SR 2 – Cassia
SR 2bis – Cassia Veientana
SR 3 – Flaminia.

Gli organi di polizia territoriale sono tenuti a dare attuazione alla suddetta ordinanza.

• avviso_aggiudicazione_gara_puliziel.pdf