ORDINANZA CHIUSURA ESERCIZI COMMERCIALI DI ALIMENTI E BEVANDE PER PASQUA E PASQUETTA

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza n. 5 dell’8 aprile 2020 è stata disposta la chiusura per domenica 12 aprile (Santa Pasqua) e lunedì 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) di tutti gli esercizi commerciali di alimenti e bevande e tutti i supermercati ricadenti sul territorio comunale.

9 Aprile 2020

Si precisa che rimane comunque consentita la consegna a domicilio dei pasti confenzionati da parte degli esercizi commerciali che svolgono tale attività.

Il Commissario Prefettizio

Gerardo Caroli