ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO SAN FRANCESCO E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER I GIORNI 4/04/2022 E 5/04/2022.

Per procedere alle operazioni necessarie al rispristino della situazione igienico-sanitaria, alla pulizia ed alla sanificazione dei locali oggetto degli atti vandalici si rende necessaria la chiusura parziale dell’Istituto Comprensivo San Francesco per il giorno 5 Aprile 2022 ed in particolare per dei seguenti locali: II B, II E, II I, II H, E I B; palestra, aula informatica, sala musicale e relativi servizi igienici e 3 magazzini.

4 Aprile 2022