PAOLESSI, LINEA DURA CONTRO I WRITERS

“Chi imbratta con spray i muri della Città non solo deturpa i luoghi ma reca anche un danno economico rilevante per la ripulitura, per questo ho allertato Polizia Locale e Forze dell”Ordine affinché siano intensificati i controlli  e che i responsabili siano chiamati a rifondere i danni”.

7 Dicembre 2010

PAOLESSI, LINEA DURA CONTRO I WRITERS

Lo comunica il Vice Sindaco Stefano Paolessi, in merito alle scritte apparse lungo Via del Molo interessata dai lavori di prolungamento della passeggiata lungolago.
“Non è la prima volta che questo accade – continua Paolessi – e se non interveniamo con forza ritengo che non sarà neanche l”ultima. Chi imbratta commette un reato incurante dei danni che reca a pubblico e privati, per questo mi auguro fortemente che i responsabili possano essere individuati e puniti penalmente e sanzionati economicamente per quello che hanno fatto. Invito anche i cittadini – conclude il Vice Sindaco – a segnalare alla forza pubblica chi reca danno alla comunità in modo così sconsiderato e poco intelligente”.