PEDRO CANO AD ANGUILLARA INCONTRA IL SINDACO E I RAGAZZI DEL LICEO ARTISTICO.

Si informa la cittadinanza che giovedì 23 febbraio, alle ore 11.

22 Febbraio 2017

PEDRO CANO AD ANGUILLARA INCONTRA IL SINDACO E I RAGAZZI DEL LICEO ARTISTICO.

Si informa la cittadinanza che giovedì 23 febbraio, alle ore 11.00, nel Palazzo Conunale, in Aula Consiliare, nella Sala delle Cariatidi  di Anguillara Sabazia, avrà luogo l’incontro tra Pedro Cano, pittore di fama internazionale e cittadino onorario di Anguillara e il Sindaco Sabrina Anselmo con l’Amministrazione Comunale, insieme ai ragazzi del Liceo Artistico dell’Istituto “Luca Paciolo” di Anguillara, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro svolto in collaborazione tra lo stesso Istituto, con la sua Preside Prof.ssa Stefamia Chimienti e il docente responsabile Prof. Daniele Catini e il Comune con l’Assessorato alla Cultura, Dott.ssa Viviana Normando. Per l’occasione i ragazzi potranno interloquire ed aprire un dibattito con l’artista e soprattutto illustrargli per la prima volta la bellezza degli affreschi del Palazzo Orsini attraverso alcune nozioni apprese proprio durante il corso. Chi vuole è invitato nell’accogliere Pedro Cano ed a partecipare a questo prezioso incontro, in cui sarà presente anche l’Associazione Anguillara Blanca.PEDRO CANO AD ANGUILLARA INCONTRA IL SINDACO E I RAGAZZI DEL LICEO ARTISTICO. Si informa la cittadinanza che giovedì 23 febbraio, alle ore 11.00, nel Palazzo Conunale, in Aula Consiliare, nella Sala delle Cariatidi  di Anguillara Sabazia, avrà luogo l’incontro tra Pedro Cano, pittore di fama internazionale e cittadino onorario di Anguillara e il Sindaco Sabrina Anselmo con l’Amministrazione Comunale, insieme ai ragazzi del Liceo Artistico dell’Istituto “Luca Paciolo” di Anguillara, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro svolto in collaborazione tra lo stesso Istituto, con la sua Preside Prof.ssa Stefamia Chimienti e il docente responsabile Prof. Daniele Catini e il Comune con l’Assessorato alla Cultura, Dott.ssa Viviana Normando. Per l’occasione i ragazzi potranno interloquire ed aprire un dibattito con l’artista e soprattutto illustrargli per la prima volta la bellezza degli affreschi del Palazzo Orsini attraverso alcune nozioni apprese proprio durante il corso. Chi vuole è invitato nell’accogliere Pedro Cano ed a partecipare a questo prezioso incontro, in cui sarà presente anche l’Associazione Anguillara Blanca.