PIANO DI RECUPERO DE "I GRASSI"

L’Assessore all’Urbanistica rende noto che il Comune è in procinto di sottoscrivere le convenzioni con i proprietari dei terreni presenti all’interno del Piano di Recupero de “I Grassi” pertanto invita gli stessi a prendere contatto con l’Ufficio al fine di identificare correttamente le aree ed i soggetti destinati a sottoscrivere le convenzioni stesse.

8 Gennaio 2018

PIANO DI RECUPERO DE "I GRASSI"

Si rende necessario tale incombente poiché nelle more dell’approvazione di tale strumento urbanistico sono intervenute cessioni di terreni e/o successioni negli stessi che non rendono identificabili i legittimi proprietari a causa della mancata comunicazione di cessione o subentro nelle aree.

Si sollecita il riscontro con urgenza stante l’imminenza della scadenza per l’attivazione del Piano di Recupero.