Ponton dell’Elce: installata la segnaletica stradale si aspetta risposta da Roma Capitale

Nei giorni scorsi è stata completata la realizzazione della segnaletica orizzontale e l”installazione dei cartelli stradali necessari all”istituzione dei sensi unici per consentire alla linea 030 di circolare all”interno del quartiere di Ponton dell”Elce.

19 Aprile 2013

In data odierna si è provveduto a comunicare all”U.O. Trasporto Pubblico Locale di Linea del Comune di Roma il completamento delle attività previste.
Non appena il Comune di Roma Capitale risponderà positivamente e si definirà la data di avvio del servizio, verrà fornita immediata comunicazione alla cittadinanza.