PRESENTAZIONE EasyPark, l’App che gestisce la sosta

Mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 11.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Anguillara Sabazia verrà presentata l’App EasyPark il sistema di mobile parking più diffuso in Europa e in Italia.

9 Aprile 2018

PRESENTAZIONE EasyPark, l’App che gestisce la sosta

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone- l’automobilista può comodamente attivare, prolungare e terminare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere in cui è disponibile, oltre 200 comuni italiani, tra cui Roma, Rieti, Santa Marinella, Monte Compatri, Caprarola, Formello, Campagnano di Roma, Capodimonte, Valmontone, San Cesareo, diverse altre città laziali, e più di 500 città all’estero.